Trapiantatrice a Pinze Plant

Sei qui: Home > Trapiantatrici su terreno nudo  > Piante a radice nuda, con zolletta e talee: 1 operatore ogni fila > Plant

Trapiantatrice a pinze ENTRY-LEVEL, sia per la sua estrema facilità d’uso (anche da parte di manodopera non specializzata) che per il suo ottimo rapporto qualità / prezzo. Per il trapianto di piantine sia a radice nuda che con zolla conica, piramidale e cilindrica max cm. 5 di diametro e cubica max cm. 4×4

Equipaggiata di serie con ruote rincalzatrici in gomma flex (per una perfetta funzionalità anche su terreni umidi). Disponibile anche con parallelogrammi.

Distanza inter-fila regolabile min. cm. 49 (con kit a richiesta min.cm. 20) e max a richiesta. Distanza inter-piante regolabile con distributore a:

  • 10 pinze min. cm. 23 max cm. 77
  • 15 pinze min. cm. 16 max cm. 52
  • 20 pinze min. cm. 13 max cm. 77

Ideale per tutti i tipi di ortaggi  e tabacco; anche per lavanda, fragole frigo, patata dolce, canna da zucchero e per biomassa, e miscanthus. Adattabile anche al trapianto di talee e viti.

DATI E MISURE

CONDIVIDI

IMMAGINI

Plant

Plant 3+2 con impianto d’ irrigazione

Plant 3+2 per inter file min. cm.20

Plant con prolunga per inter-file min.cm.35

NUOVO

Elemento Plant-ST con ruota di trazione indipendente

NUOVO

Plant-ST 2-10 con ruota di trazione indipendente

VIDEO

Potremmo mostrarvi le potenzialità dei nostri prodotti utilizzando classici video promozionali ma preferiamo farlo attraverso le reali esperienze che i nostri clienti hanno deciso di condividere con noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Menu