Trapiantatrice a Pinze mod. Big

Sei qui: Home > Trapiantatrici su terreno nudo  > Piante a radice nuda, con zolletta e talee: 1 operatore ogni fila > Big

Della Trapiantatrice a pinze Big andiamo particolarmente fieri in quanto più di 35 anni fa siamo stati i primi in Europa a realizzare questo sistema di trapianto per piantine a radice nuda per distanze molto ravvicinate sulla fila (a partire da 6 cm); particolarmente richieste per porri e cipolle. Ideale anche per piantine con zolla conica, piramidale e cilindrica max cm. 5 di diametro e cubica max cm. 4×4.

Equipaggiata di serie con ruote rincalzatrici in gomma flex (per una perfetta funzionalità anche su terreni umidi), disponibile anche con parallelogrammi.

Distanza inter-fila regolabile min. 49 (con kit a richiesta min.cm. 20) e max a richiesta.

Distanze inter-piante regolabile con distributore a :

  •  32 pinze cm. 6*
  •  24 pinze cm. 8*
  •  19 pinze cm. 10*
  •  16 pinze cm. 12*

Trapiantatrice estremamente versatile, è possibile trasformarla facilmente nel modello Plant (per distanze inter-piante da min.cm.13 max cm. 77) ampliando così le sue funzionalità applicative ad una più vasta gamma di colture con notevole risparmio economico.

* Necessario l’utilizzo con una trattrice munita di super-riduttore.

DATI E MISURE

BROCHURE
CONDIVIDI

IMMAGINI

Big 6-24

Big 6-32

VIDEO

Potremmo mostrarvi le potenzialità dei nostri prodotti utilizzando classici video promozionali ma preferiamo farlo attraverso le reali esperienze che i nostri clienti hanno deciso di condividere con noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Menu