Trapiantatrice Fast

Sei qui: Home > Trapiantatrici su terreno nudo  > Piante con zolletta: 1 operatore ogni fila > Fast

Trapiantatrice semiautomatica con alimentatore rotante orizzontale a 12 bicchieri o a 9 bicchieri per coppie di file min.cm.40 (con kit a richiesta min.cm. 25). Dotata di serie di parallelogramma (per il perfetto adattamento alle caratteristiche del terreno e a garanzia di una costante profondità di inserimento della pianta perfino al variare dell’altezza del letto di trapianto o in presenza di terreni non perfettamente preparati) e ruote rincalzatrici in gomma flex ( per una perfetta funzionalità anche su terreni umidi).

Indicata per il trapianto di piantine con zolla conica, cilindrica e piramidale fino a cm.3,5 di diametro e da cm.4 a cm.6 con kit a richiesta. Trapiantatrice ideale per pomodoro (anche da industria), peperoni, cavolo, cavolfiori, tabacco, finocchio, porri, melanzane, carote, canna da zucchero, camomilla, eucalipto e per insalata (ma con fogliame leggermente sviluppato). Ideale anche per piantare la canapa. Regolabili le distanze inter-fila, inter-pianta e la profondità di trapianto. Estremamente semplice da usare e ad elevata produttività.

Disponibile anche nella versione FAST-ST con ruota di trazione indipendente per ogni elemento trapiantatore,  con doppio vantaggio: maggior aderenza su terreni soffici e possibilità di aggancio ad impianti già in possesso dell’utilizzatore.

DATI E MISURE

CONDIVIDI

IMMAGINI

Elemento Fast-St con ruota di trazione indipendente

Fast con parallelogramma e cambio rapido

Elemento Fast con slitta per terreni soffici

Fast con prolunga per inter-file min. cm 35

Fast con kit di collegamento per distanza inter-fila minimo cm 25

VIDEO

Potremmo mostrarvi le potenzialità dei nostri prodotti utilizzando classici video promozionali ma preferiamo farlo attraverso le reali esperienze che i nostri clienti hanno deciso di condividere con noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Menu