Trapiantatrice Max

Richiesta sui mercati nazionali e internazionali per la sua estrema versatilità, la Trapiantatrice è dotata di bicchieri distributori perforatori rotanti verticali che consentono di trapiantare su films plastici, biodegradabili, cartacei, su terreno nudo, in serra ed in campo aperto piantine di ortaggi in genere, pomodori, fragole, meloni e cocomeri con zolla di torba conica e cilindrica max cm. 7 di diametro, piramidale e cubica max cm. 6×6 e si adatta anche ad aglio, patate e semi vari.

Distanze inter-fila regolabile min. 45 max a richiesta. Dotata di serie di parallelogrammi (per il perfetto adattamento alle caratteristiche del terreno e a garanzia di una costante profondità di inserimento della pianta perfino al variare dell’altezza del letto di trapianto o in presenza di terreni non perfettamente preparati.) e ruote rincalzatrici in gomma flex ( per una perfetta funzionalità anche su terreni umidi). Distanze inter-piante regolabile min. cm. 15 max cm. 162.

Il valore aggiunto di questa trapiantatrice è che può lavorare anche in combinata con la nostra pacciamatrice Thomas: Thomas + Max.

DATI E MISURE

BROCHURE
CONDIVIDI

IMMAGINI

Max con serbatoio ed impianto innaffiamento

VIDEO

Potremmo mostrarvi le potenzialità dei nostri prodotti utilizzando classici video promozionali ma preferiamo farlo attraverso le reali esperienze che i nostri clienti hanno deciso di condividere con noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Menu