Fedele Mario Costruzioni Meccaniche
Fedele Mario nel 1979.
Da piccola azienda a conduzione familiare a punto di riferimento nel settore delle tecnologie agricole sui mercati internazionali.
La nostra storia ha inizio nel 1975, con la produzione e il lancio sul mercato della prima macchina cucitabacco a marchio Fedele Costruzioni Meccaniche, un nome diventato nel tempo sinonimo di funzionalità e affidabilità.
Nel corso dei nostri oltre 45 anni di esperienza abbiamo portato avanti la nostra attività puntando sulla qualità e sull’innovazione, selezionando accuratamente i materiali utilizzati e adottando sistemi tecnologici di ultima generazione, con l’obiettivo di offrire alla nostra clientela macchine agricole efficienti con ottime performance sul piano produttivo e destinate a durare nel tempo.
Oggi, grazie anche allo sviluppo di una solida rete commerciale di supporto al cliente finale, esportiamo in tutto il mondo trapiantatrici, pacciamatrici, aiuolatrici, fresaiuolatrici, fresatrici multiple interfilari, cucitrici per l’essiccazione di foglie di tabacco, assicurando alla nostra clientela consulenza per l’acquisto dei macchinari e assistenza post vendita.
Soluzioni customizzate
L’idea della produzione in serie “ci sta stretta” ogni nostro prodotto deve essere in grado di rispondere perfettamente alle esigenze del singolo cliente, quali che siano le caratteristiche della sua attività. Abbiamo clienti di ogni tipologia, dalle grandi aziende ai consorzi agrari, fino ai singoli orticoltori indipendenti determinati a migliorare la propria produzione.
Il cliente e le sue esigenze rappresentano il fulcro del nostro progetto. Siamo in grado di personalizzare ogni macchinario richiesto, in tempi rapidi, garantendo la qualità del risultato finale.
Staff
Hai bisogno di allestire o rinnovare il tuo parco macchine agricole?
Dove puoi incontrarci
Puntiamo sull’aggiornamento e crediamo nel confronto costruttivo. Essere presenti agli appuntamenti più importanti per il nostro settore di attività ci consente di entrare in contatto con nuove realtà, di confrontarci con i nostri concorrenti e, soprattutto, con i nostri potenziali clienti.